Identità

SPIRINI nasce da un ricordo puro, profondo, bellissimo, e affonda le sue radici in un mondo fatto di esperienza, passione, tradizione, cultura e mediterraneità. 

Forte della sua lunga esperienza nel settore hospitality, SPIRINI crea collezioni di biancheria e arredo tessile di altissimo livello, e con mirate caratteristiche, per destinarsi in maniera specifica ad hotels, resorts, yachts, navi da crociera e dimore di charme  che desiderano la qualità eccellente e lo stile inconfondibile del Made in Italy.

Lo sviluppo di collezioni su misura permette a designers, architetti, e committenze di coordinare un’estesa varietà di tessuti e di personalizzare ogni manufatto, con lavorazioni particolari o con pregiati ricami, al fine di renderlo unico e soddisfare ogni specifica richiesta.

Spirini fonda il suo significato più autentico nel design, nella manualità e nell’altissima capacità sartoriale italiana, oltre che nella selezione e nell’acquisto delle materie prime, attraverso la collaborazione con i migliori fornitori scelti sulla base della suprema qualità, affidabilità e capacità di innovazione dei materiali.

SPIRINI porta in auge il proprio nome come il brand che concepisce il suo manufatto come un capo davvero unico: da ricordare sempre, da desiderare, da “indossare” perfino, e non solamente come un elemento di corredo fine a se stesso.

Caratterizzato da questa forte identità e da uno stile che, creazione dopo creazione, coniuga tradizione e innovazione, il brand si colloca nel segmento del lusso.