Il Brand

SPIRINI, Brand Italiano che disegna e realizza capi di biancheria e accessori moda di altissimo livello, nasce da un ricordo puro, profondo, bellissimo, e affonda le sue radici in un mondo fatto di passione, esperienza, tradizione, cultura e mediterraneità. Il nome viene scelto per tenere vivo il meraviglioso ricordo del nonno, che in quella piccola contrada Siciliana possedeva un "fazzoletto" di terra dove ogni tanto ci portava anche il piccolo Giuseppe, fondatore e mente creativa del Brand.

SPIRINI rivoluziona il principio contemporaneo della produzione industriale, secondo il quale un capo deve estinguersi subito, riportando in auge il concetto della realizzazione intesa come pura maestria artigianale dove lo stile e la qualità sono da ricordare sempre, da desiderare, da donare perfino, come si faceva una volta, quando delle splendide lenzuola o dei raffinati accessori si tramandavano da madre in figlia: tornando, così, a farne risaltare anche un valore affettivo inestimabile.

SPIRINI fonda il suo significato più autentico nel design semplice ma mai scontato, nello stile sobrio inteso come espressione di bellezza ed eleganza, nella suprema qualità delle materie prime e nell'altissima capacità sartoriale Italiana.

Caratterizzato da questa forte identità e da un'etica che, creazione dopo creazione, coniuga tradizione e innovazione, rispetto per l'ambiente e per le persone, il Brand valorizza al massimo l'eccellenza del Made in Italy puntando a raggiungere la sua collocazione nel segmento del lusso.